GIAN MARCO

Comunico attraverso l'espressione culinaria della mia grande terra ,la Campania, il mio motto ? TRADIZIONE E' GIA' INNOVAZIONE !!

 
Pompei Italiana  

antipasti Antipasti e stuzzichini primi Primi, minestre, zuppe secondi Secondi, carne, pesce contorni Contorni, insalate, verdure dolci Dolci, torte, dessert pizze Pizze, pane, focacce

Chi sono

Comunico con passione attraverso la mia cucina l'espressione territoriale e storica della mia meravigliosa terra , la Campania , faccio lo chef per amore verso un mestire unico che incarna le origini della cucina più desiderata e antica al mondo! Mi piace poter dare voce alle microproduzioni locali , mettendo in primo piano la qualità delle materie prime. Lavoro seguendo attentamente la stagionalità dei prodotti , in modo da poter offrire sempre cose genuine e al meglio dei loro sapori. Mi disigue sicuramente dai tanti colleghi la passione per l'archeogastronomia , il recupero delle ricette antiche che grazie alla collaborazione con il laboratorio di ricerche degli scavi di Pompei , sono riuscito a rielaborare e poter riproprorre in tavola 2000 anni dopo ad Expo Milano 2015. La mia formazione inizia nel ristorante di famiglia e segue prima in America latina per poi tornare nella mia amata Campania dove ho avuto l'onore di poter collaborare con i più grandi chef stellati e non del nostro territorio. I miei menù sono generalmente tematici , ma cerco sempre di andare incontro all'esigenze del cliente creando menù ad hoc per ogni occasione. Posso offrire servizi di : Mise en plas , servizio sommelier offrendo una vasta gamma di vini da tutta Italia , cameriere , Barman , servizio di pulizia , stampa menù personalizzati , servizio buffet finger food . Parlo Perfettamente Inglese e Spagnolo.


Le mie ricette



Non ho ancora inserito nessuna ricetta.







Contattami per richiedere informazioni sulla mia disponibilità o prenotare una prestazione


Recensioni

Vuoi investire nel progetto Coqus?
Contattaci a info@coqus.com per informazioni

Accedi

Non hai un account Coqus? Registrati

Password dimenticata? Recupera

Email o password errati