FABIO FASCIANA

La cucina è di per sè scienza, sta al cuoco farla diventare arte. cit. Gualtiero Marchesi

 
Torino Italiana, Francese  

antipasti Antipasti e stuzzichini primi Primi, minestre, zuppe secondi Secondi, carne, pesce contorni Contorni, insalate, verdure dolci Dolci, torte, dessert pizze Pizze, pane, focacce

Chi sono

Amo vedere il sorriso delle persone quando degustano i miei piatti, vedere il loro sguardo alle volte commosso per nuovi gusti e accostamenti azzardati. Il mio intento, non è abbuffare la gente ma fargli vivere esperienze nuove, cercando di creare ricordi meravigliosi .


Le mie esperienze

Ho avuto la possibilità di crescere molto nel settore della ristorazione grazie alle svariate esperienze lavorative. Ho una grande conoscenza della preparazione di pasta fresca, anche ripiena. Nell’ultimo anno ho acquisito una grande competenza nella gestione del tempo e dell’acquisto delle materie prime. Sono in grado di relazionarmi molto bene con i clienti e cerco di soddisfare sempre le loro esigenze, ho grande senso di pulizia e ordine rispettando quelle che sono le normative HACCP. Ho avuto esperienze significative con chef Stellati come: -lo Chef Alfons Schuhbeck; - lo Chef Heinz Beck; - lo Chef Fabio Baldassare; - lo Chef Gianni D'Amato; -lo Chef Herbert Hitner.


Le mie ricette



Non ho ancora inserito nessuna ricetta.







Contattami per richiedere informazioni sulla mia disponibilità o prenotare una prestazione


Recensioni

Accedi

Non hai un account Coqus? Registrati

Password dimenticata? Recupera

Email o password errati