PAOLO ANTONIO

Uno Chef deve essere come un sarto, deve cucire i menù addosso ai propri clienti in modo che loro siano sempre soddisfatti e l'atto del mangiare non sia fine a se stesso ma sia un vero percorso del gusto.

 
Torino Italiana, Indiana  

antipasti Antipasti e stuzzichini primi Primi, minestre, zuppe secondi Secondi, carne, pesce contorni Contorni, insalate, verdure dolci Dolci, torte, dessert bevande Bevande, cockatil, frullati pizze Pizze, pane, focacce

Chi sono

Fin da ragazzo ho coltivato una vera passione per la cucina che mi ha portato nel tempo a perfezionarmi affinando non solo la mia tecnica ma fatto ancora di più apprezzare la buona cucina italiana, piemontese, sarda ed anche internazionale. In questo mestiere sto cercando di seguire la mia passione culinaria anche se non è facile, ma è proprio la passione a mandarmi avanti in cucina, in un settore dove la concorrenza è tanta ma non la qualità. Un mestiere non facile, fatto di sacrifici, ripagati però dall'appagamento dei palati dei propri commensali. Dopo varie esperienze ho deciso di avviare in proprio l'attività di Personal Chef a domicilio associandomi alla Federazione Italiana Professional Personal Chef.


Le mie ricette



FAGOTTO SARACENO CON GAMBERO E...

GNOCCHETTI SARDI CON POLPETTINE...

VITEL PEPERONE'

Contattami per richiedere informazioni sulla mia disponibilità o prenotare una prestazione


Recensioni

Vuoi investire nel progetto Coqus?
Contattaci a info@coqus.com per informazioni

Accedi

Non hai un account Coqus? Registrati

Password dimenticata? Recupera

Email o password errati